Concorsi a premi social

Ideiamo e gestiamo concorsi, giochi di marketing e promozioni sulle tue pagine social.

COINVOLGI E FIDELIZZA IL TUO TARGET CON I CONCORSI A PREMI SUI SOCIAL

I concorsi a premi social fanno leva sui social network, come Facebook e Instagram, e sulle dinamiche di engagement che naturalmente generano. Sono delle attività che si basano sui contenuti prodotti dagli utenti stessi user generated content), i quali vengono invitati dai brand e dalle aziende a partecipare a competizioni online.

Attraverso un sistema di votazione che porta al coinvolgimento di altri utenti, i partecipanti o i vincitori del contest vengono poi premiati con varie modalità.

Se gestita correttamente, questa sinergia tra user generated content e voting permette una capillare diffusione del messaggio aziendale, che può arrivare a coinvolgere un’audience molto più estesa rispetto al solo target di riferimento iniziale.

Attraverso i social network, Valeo ti aiuta a costruire e coltivare in modo costante la relazione con i tuoi clienti, interagendo e gratificando gli utenti con concorsi e premi. In una visione più ampia, il concorso a premi non è fine a se stesso: lo scopo ultimo è aumentare le visite al sito, ampliare la propria base clienti, e realizzare successivamente campagne di marketing online più mirate.

PERCHÉ CREARE UN CONCORSO A PREMI SOCIAL?

1. Nuovi contenuti: gli utenti stessi creano materiale per il tuo sito.
2. L’utente al centro: l’utente diventa il protagonista.
3. Maggiore coinvolgimento: la promessa di un premio invita alla partecipazione.

Risultato: maggiori visite al sito, più clienti interessati al prodotto, campagne di marketing più mirate.

Richiedi Informazioni

Chi si è già fidato di Valeo

Tantissime aziende negli anni si sono fidate di Valeo Studio per la realizzazione dei propri siti internet.
Scopri alcuni dei nostri ultimi lavori.

Richiedi Informazioni

Compila il form con la tua richiesta di informazioni. Verrai contattato nel più breve tempo possibile da un nostro commerciale.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.