ECCO I VINCITORI DEL VALEO GIFT 2015

Finalmente tutto l’organo di valutazione è riuscito a determinare i vincitori del progetto Valeo Gift 2015. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e che hanno portato valore aggiunto a Valeo Studio credendo nel nostro progetto.

Ecco i vincitori del Valeo Gift 2015

1° Classificato: Vivere di golf

Nuovo portale verticale sul mondo del golf, dove oltre alle diverse schede di presentazione delle strutture e dei professionisti, sarà attivato un servizio social per far dialogare i giocatori amatoriali. Il portale nasce con l’obiettivo di diffondere l’idea di golf non come sport elitario, ma come uno sport per tutti.
L’azienda che ci ha proposto il progetto è già costituita ed è già introdotta con diverse partnership attive nel mondo del golf.
Altissime potenzialità di business online.
Il premio permetterà all’azienda di sviluppare il primo portale di lancio.

2° Classificato: Polimeri luminescenti

Nuovo sito internet in versione internazionale per presentare al mercato un prodotto innovativo: i polimeri luminescenti.
Il prodotto ha diverse potenziali applicazioni, dai segnali di sicurezza, alla decorazione, all’arredo, all’abbigliamento e tanto altro ancora.
L’azienda che ci ha proposto il progetto è un’azienda già costituita, con un prodotto brevettato, già sviluppato e testato, pronto per essere lanciato sul mercato. Ad oggi l’azienda non ha ancora approcciato in maniera approfondita gli strumenti web e di web marketing potenziali per lanciare l’immagine del proprio prodotto online.

3° Classificato: E-commerce di birre

Nuovo sito internet e-commerce in versione internazionale per vendere online birre da tutto il mondo. Ad oggi già disponibili oltre 300 etichette diverse. L’azienda che ci ha proposto il progetto è già costituita, con un magazzino prodotti pronto, con rapporti consolidati con i fornitori, e un piccolo bacino di clienti online.
Ad oggi l’azienda non ha ancora approcciato in maniera approfondita gli strumenti web e di web marketing potenziali per lanciare la vendita online dei propri prodotti.
Il premio permetterà all’azienda di costruire un e-commerce responsive e di attivare una strategia SEO in Italia.

Seguici nei prossimi mesi, pubblicheremo gli sviluppi dei progetti vincitori.

ottieni informazioni

Compila il form con la tua richiesta e verrai contattato da un nostro commerciale.


I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003 *