Passato, presente e futuro di Valeo.it su L'Eco di Bergamo

"È il 1998 quando Davide Corna muove i primi passi nel mondo digitale. Poco più che ventenne, fa nascere Valeo.it, con il nome di Valeo Studio. Una scrivania nello studio del padre, e poi, un po’ per scommessa e un po’ per gioco, l’apertura con alcuni amici del primo internet point nella centrale via XX Settembre a Bergamo."

...il resto è storia. Nei suoi 20 anni di attività Valeo.it ha dato tanto al territorio bergamasco e a sua volta ha ricevuto grandi soddisfazioni da realtà tra le più diverse (dalla PMI alla grande azienda, dalle attività locali all'e-commerce), tutte accumunate dal desiderio di cogliere la sfida e sposare la filosofia della digitalizzazione.

Oggi in edicola con L'Eco di Bergamo il libro dedicato ai Servizi Tecnologici e Innovativi. Tra le aziende selezionate anche Valeo.it, a cui sono dedicate oltre 10 pagine che raccontano il presente, il passato e il futuro dell'azienda.

Leggi il pdf online




 

Richiedi Informazioni

Compila il form con la tua richiesta di informazioni. Verrai contattato nel più breve tempo possibile da un nostro commerciale.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.