Approfondimenti

“Gli 8 valori che fanno volare”: una serata indimenticabile

“Gli 8 valori che fanno volare”: una serata indimenticabile

Presso il suggestivo Teatro Sociale di Città Alta – Bergamo, si è concluso ieri sera con grande successo l’evento tanto atteso “Gli 8 Valori che fanno volare”, un incontro patrocinato dalla provincia di Bergamo che ci ha permesso di condividere con tutti i partecipanti il nostro progetto Valeo Gift 2015.

Nel corso della serata il life coach Paolo Manocchi ha condotto i giovani imprenditori partecipanti attraverso un viaggio fatto di immagini, parole, suoni, luci e video per scoprire quei valori che contraddistinguono l’agire e accomunano ogni persona appassionata al "fare".

Oggi vogliamo dire grazie a chi ha partecipato, a chi ha reso possibile questa serata indimenticabile e a chi continuerà a portare avanti progetti come questi, che hanno lo scopo di far crescere le persone, le imprese, il territorio.

Ringraziamo dunque Confindustria Giovani Bergamo, Confartigianato Giovani Bergamo, Ance Giovani Bergamo, Ascom e naturalmente Paolo Manocchi che ieri sera ci ha preso per mano e ci ha fatto “volare”.

Certi che le risorse del nostro territorio siano le più importanti su cui investire, continueremo a credere nella nostra città mettendo a frutto tutte le nostre energie possibili per creare Condivisione, Comunità e Crescita.

Valeo Studio. Una Web Agency con dei valori.