Approfondimenti

Valeo Studio è partner dell’evento “Gli 8 valori che fanno volare”

Valeo Studio è partner dell’evento “Gli 8 valori che fanno volare”

Valeo Studio, la web agency con dei valori, è onorata di essere partner dell’evento “Gli 8 valori che fanno volare” organizzato dal Coordinamento Giovani Bergamo, in collaborazione con “Bergamo Incontra” ed il life coach Paolo Manocchi.

Quando e dove:

L’evento si terrà Giovedì 16 Aprile 2015 presso il suggestivo Teatro Sociale di Città Alta – Bergamo, location scelta per la sua capacità di aumentare l’efficacia comunicativa ed emozionale della serata.

Cos’è:

“Gli otto valori che fanno volare” è il primo evento plenario del Coordinatore Giovani Bergamo, incentrato sulla comunicazione dell’uomo con i suoi Valori al centro di ogni azione, indipendentemente dalla sua professione. Questo meeting formativo emozionale vuole essere uno stimolo ad allenare quei valori che trainano e conducono la nostra vita personale e professionale e a migliorarci ogni giorno.

Attraverso un viaggio fatto di immagini, parole, suoni, luci e video verrete condotti alla scoperta di tutti quei valori che contraddistinguono il nostro agire e accomunano ogni persona appassionata al “Fare”.

Ambizione, convinzione, senso di responsabilità saranno alcuni dei valori che verranno affrontati durante la serata.
Tutto l’evento sarà guidato dal principio “Prima di essere dei professionisti siamo Persone”.

Chi presenta:

La conduzione è a cura di Paolo Manocchi, life coach di note aziende italiane e multinazionali con oltre 20 di esperienza nella formazione professionale e nel coaching.

A chi si rivolge:

La serata è rivolta a tutti i giovani imprenditori membri delle 4 associazioni e a tutte le persone amanti dell’intraprendere, alle Istituzioni e alle Rappresentanze del territorio che hanno a cuore fare sinergia per il progresso del territorio bergamasco.

Organizzatori:

La serata è organizzata dal CGB (Coordinatore Giovani Bergamo), l’unione di intenti che dal 2013 muove i giovani imprenditori di ANCE, ASCOM, CONFARTIGIANATO e CONFINDUSTRIA, in collaborazione con “Bergamo Incontra” ed il life coach Paolo Manocchi.

Perché:

Il Coordinamento Giovani Bergamo ha deciso di organizzare questo evento per farsi conoscere, mostrarsi al territorio e consolidare la sinergia di intenti.

Dopo questa serata il Coordinamento Giovani Bergamo continuerà il percorso della concretezza contribuendo al valore proposto da soggetti come “Bergamo Incontra” e proponendosi come parte attiva al progetto in Bergamo 2.035 come smart citizens assieme all’università degli Studi di Bergamo.