Indagini per privati e aziende dal 1946

Investigazioni San Giorgio è un’agenzia di investigatori privati che è stata fondata nel 1946. Grazie alla loro esperienza nel settore, alla preparazione giuridica e forense dei detective e agli strumenti tecnici professionali per le investigazioni, questa agenzia aiuta tantissimi privati e moltissime aziende nella ricerca della verità e di prove legalmente valide.

Esigenza

L’esigenza principale per questa agenzia investigativa bergamasca, era quella di riuscire ad avere un sito nuovo e migliorato con buon posizionamento sui motori di ricerca in modo da essere trovati più facilmente dai potenziali clienti.

Soluzione

Per creare un nuovo sito che non stravolgesse l’identità dei nostri clienti, ormai in attività da più di 70 anni, Valeo ha rinnovato la grafica del sito mantenendo intatto il logo. Inoltre, con un grosso lavoro di riorganizzazione, la struttura del sito permette oggi una navigazione facile e intuitiva.

Per quanto riguarda il posizionamento da migliorare sui motori di ricerca, è stata definita una strategia SEO sul lungo termine che venisse supportata da campagne Google Ads.

Per la SEO, siamo partiti dalla base di authority del vecchio sito, mantenuta attraverso il porting, con l’obiettivo di migliorare sempre di più ottimizzando i testi nelle pagine istituzionali e creando delle nuove landing studiate in base ai volumi delle parole chiave.

Le campagne di Google Ads invece, sono state decisive per raggiungere il target di riferimento che veniva localizzato soprattutto nelle zone di Bergamo e Brescia. In questo modo abbiamo puntato su un pubblico di riferimento geograficamente definito e suddiviso per tipologia di servizio richiesto.

Chi si è già fidato di Valeo

Tantissime aziende negli anni si sono fidate di Valeo Studio per la realizzazione dei propri siti internet.
Scopri alcuni dei nostri ultimi lavori.

Richiedi Informazioni

Compila il form con la tua richiesta di informazioni. Verrai contattato nel più breve tempo possibile da un nostro commerciale.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.