Approfondimenti

Start Cup Bergamo, quando le idee imprenditoriali innovative vengono premiate e diventano Start Up

Start Cup Bergamo, quando le idee imprenditoriali innovative vengono premiate e diventano Start Up

L’evento finale di Start Cup Bergamo 2017 (Bergamo, 9 ottobre 2017), concorso promosso dall’Università degli Studi di Bergamo, si è rivelato un grande successo.

Valeo.it è felice di aver partecipato all’iniziativa come membro di giuria, col compito di valutare le nuove start up e le idee imprenditoriali dei giovani innovatori del territorio bergamasco. Diventati partner dell’iniziativa anche grazie all’ispirazione ricevuta dal Gruppo Giovani di Confindustria Bergamo, abbiamo trovato questa iniziativa l’occasione per dare nuovi input all’innovazione aziendale, anche grazie al supporto e alle idee dei giovani che hanno partecipato al concorso.

Il nostro lavoro quotidiano è da sempre quello di affiancare le aziende nei processi di innovazione e trasformazione digitale, e crediamo profondamente nel valore e nelle opportunità portate dal cambiamento. Per questo motivo, affiancare i giovani startupper bergamaschi e supportare i nuovi imprenditori di domani è per noi un’avventura stimolante, che abbiamo rilanciato con entusiasmo partecipando in prima persona al progetto Start Cup Bergamo.