Approfondimenti

“Noi non le raccontiamo” la nuova campagna pubblicitaria di Valeo Studio

“Noi non le raccontiamo” la nuova campagna pubblicitaria di Valeo Studio

“Noi non le raccontiamo”, è questo lo slogan della nuova campagna pubblicitaria di Valeo.it, web agency di Bergamo che dal 1998 lavora al servizio di piccole e grandi aziende della bergamasca e non solo. È spontaneo chiedersi il motivo di uno slogan così diretto accompagnato da un’immagine altrettanto esplicativa e di forte impatto visivo. A rispondere è Davide Corna, amministratore unico di Valeo: “Il nostro mondo, quello delle web agency e della comunicazione online, è un mondo complesso e composto da aziende serie, da freelance spesso irreperibili, da aziende improvvisate e poco serie. Questi ultimi sfruttano la poca conoscenza tecnica del cliente raccontandogli ciò che vuole sentirsi dire, anche se a volte non corrisponde alla verità, solo per portare a casa una firma su un contratto.


Nel corso di più di 15 anni di esperienza di Valeo Studio”, prosegue Davide Corna, “ci siamo imbattuti in clienti precedentemente scottati da esperienze negative e, quindi, poco propensi ad investire nuovamente in servizi per il web. Alcune delle affermazioni dei nostri competitors ai loro clienti sono state:

  • Con poca spesa ti faccio un bellissimo sito completo (bisogna vedere con che qualità viene realizzato il sito e di quante pagine è composto)
  • Ho comprato il tuo dominio e l’ho intestato a mio nome solo per velocizzare le cose (e poi chi vi assicura che il dominio rimanga a voi e diventi di vostra proprietà?)
  • Il sito è online il mio lavoro l’ho fatto (e se avete dei problemi in futuro chi vi fornirà assistenza?)
  • Io sono esperto in realizzazione siti, sono fotografo, sono esperto in web marketing e in SEO, ecc. (siamo sicuri che questo professionista sarà in grado di fare tutto correttamente?)


Per questo motivo da diversi anni portiamo avanti la nostra mission: essere una web agency con un codice etico”.

Il cliente che arriva da Valeo Studio si sente a casa e collabora con un team di professionisti sempre a sua disposizione, che spiega al cliente il servizio che sta acquistando, come funziona e come può giovare al suo business.

Niente “balle”, dunque, ma solo professionalità e competenza che oltre 300 clienti soddisfatti ogni anno possono confermare.