Approfondimenti

Speciale Valeo Studio su l’Eco di Bergamo

Sullo speciale Bergamo 2.0, l'Eco di Bergamo ha dedicato una pagina alla Valeo, con un focus speciale sul web marketing e sul web etico. Eccone un breve riassunto, con alcuni estratti.

Capire chi sei, chi è il tuo cliente e chi sono i tuoi competitors: questo è l'abc che sta dietro a ogni impresa. Il web marketing è un universo di strategie che utilizza diversi canali per sviluppare on-line qualunque tipologia di business.

Le caratteristiche che rendono le strategie di web marketing sempre più apprezzate sono la flessibilità e il budget ridotto, a differenza dei media classici, come la televisione e la radio. La convenienza non è però a discapito dell’efficacia: grazie ad una profilazione più dettagliata, sull'universo del web si è in grado di raggiungere target con interessi davvero precisi e mirati, senza lo spreco di risorse.

Con quasi 20 anni di esperienza, la web agency di Bergamo Valeo Studio è specializzata in soluzioni per il business online. In un mondo ampio e complicato come quello delle web agency, Valeo Studio si pone infatti come interlocutore serio, onesto e trasparente, con professionisti competenti.

Secondo il principio del web etico, Valeo vuole che il cliente sia sempre libero di scegliere, e per questo motivo, fin dagli inizi, il servizio fornito dall'agenzia è intestato e di proprietà del cliente, che viene reso partecipe e a cui viene sempre spiegato "cosa ha comprato, come funziona e a cosa serve."

Inoltre, "Valeo Studio consiglia sempre le migliori soluzioni ottenibili, il tutto fornendo assistenza continua anche dopo la messa online del sito."