Approfondimenti

2 business unit con un unico cuore: la grande famiglia Valeo.it

2 business unit con un unico cuore: la grande famiglia Valeo.it

Valeo.it si compone di due team ben distinti, per skills e preparazione, che collaborano in sinergia per realizzare soluzioni digitali complete per le aziende.


La divisione Software si occupa dello sviluppo su misura di app e software ad alto contenuto tecnologico, capaci di integrarsi alla perfezione con sistemi aziendali preesistenti per ottimizzare e controllare i processi delle imprese.

La divisione Marketing, invece, crea e gestisce tutti gli strumenti di comunicazione e marketing per la promozione aziendale: dal sito internet alle campagne pubblicitarie digitali, dai social network all’ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO). Tramite questi canali, Valeo.it agevola la trasmissione dei valori del brand e la proposta aziendale verso il target più idoneo per l’attività dell’azienda.


Grazie alla condivisione di idee, si creano quotidianamente importanti occasioni di confronto costruttivo e fiducia fra tutti i membri dello staff. La nuova sede, infatti, è stata pensata come un open space e costruita dal CEO Davide Corna insieme ai suoi collaboratori per creare un ambiente dove la creatività e le intese possano crescere, e sviluppare l’innovazione.

L’età media dei professionisti di Valeo.it è di circa 30 anni, un team giovane e affiatato con competenze specializzate. Sviluppatori web, graphic designer, specialisti di UX, specialisti di Digital Marketing, sviluppatori di app e sviluppatori software. Ognuno porta con sé il proprio bagaglio di esperienze e lo mette a disposizione per la realizzazione di soluzioni complete, create su misura dei requisiti del cliente.


Valeo.it è una grande famiglia, della quale anche il cliente entra a far parte.

Vuoi iniziare subito il tuo progetto? Contattaci ora.