Be Bad è l’acceleratore di business digitali di Valeo.it che ha l’obiettivo di accelerare le fasi della tua startup, dall’idea al go-to-market, fino allo scale up.

Hai un’idea innovativa e strutturata? Hai già iniziato a svilupparla e non sai come renderla operativa? Oppure ti piacerebbe realizzarla ma ti mancano le risorse adeguate per farla decollare?

Be Bad è il primo acceleratore di startup di Bergamo, concreto e pragmatico, che offre un immediato supporto operativo, strategico e finanziario grazie a un team di imprenditori, professionisti e investitori.

Cosa fa Be Bad per la tua start up?

  • Costruiamo il tuo modello di business, pianifichiamo gli aspetti economici e finanziari, ti prepariamo e affianchiamo a confrontarti al meglio con il mercato e gli investitori
  • Sviluppiamo portali web e app per sfruttare al meglio le opportunità del mercato.
  • Ti forniamo o aiutiamo a reperire i capitali necessari, a gestire le risorse raccolte e a ottimizzare la loro allocazione.
  • Ti aiutiamo a strutturare un team vincente di tecnici e sviluppatori, di professionisti esperti nel marketing e nella comunicazione.
  • Definiamo la migliore strategia per il lancio sul mercato e ti aiutiamo a comunicare e a vendere il tuo prodotto o servizio con un team dedicato.

Grazie a Be Bad sono già nate

Richiedi Informazioni

Compila il form con la tua richiesta di informazioni. Verrai contattato nel più breve tempo possibile da un nostro commerciale.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.