C’è chi pensa che le campagne a pagamento su Google o sui social media siano solo uno spreco di soldi: lo è, se non vengono gestite nel modo corretto. Essere presenti con campagne a pagamento infatti può essere un’ottima scelta strategica: non sei tu a cercare i clienti, ma sono loro a trovare te.
Come? Il tuo annuncio viene visualizzato agli utenti che stanno cercando un prodotto o servizio particolare, quindi già interessati.
In Valeo Studio ci occupiamo di gestione delle campagne a pagamento su Google e su Facebook. Gli strumenti di creazione delle campagne PPC sono disponibili a chiunque, ma è fondamentale saperli utilizzare nel modo corretto.
Il fine ultimo delle campagne a pagamento è quello di portare traffico sul sito, farti conoscere dal pubblico target e generare richieste di contatto. Una campagna a pagamento Google deve essere sviluppata secondo determinati criteri, che determinano l’impostazione di target demografico, località o interessi specifici, che permettono di selezionare con cura il pubblico di interesse.
Il nostro reparto marketing si metterà direttamente in contatto con te, per stabilire il budget totale a disposizione per le campagne a pagamento. Penseremo poi noi alla loro completa gestione. Una campagna a pagamento efficace deve utilizzare una comunicazione diretta con l’ausilio di un’immagine accattivante e di una pagina di atterraggio in grado di catturare l’attenzione del potenziale cliente.
Al termine della campagna ti forniremo i risultati ottenuti e, insieme, stabiliremo se è il caso di continuare o se possiamo interromperla.
Tantissime aziende negli anni si sono fidate di Valeo.it Studio per lo
sviluppo delle proprie piattaforme web e
realizzazione delle proprie
strategie di marketing e comunicazione.
Scopri alcuni dei nostri ultimi lavori.
Vuoi saperne di più sui nostri servizi di digital marketing o sviluppo di piattaforme web? Contattaci per ricevere informazioni.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.